Vivaio franciacorta
di Brescianini e Loda società agricola
Via San Pancrazio, 6 Adro
Brescia, Italia
p.IVA/C.F 01561310176
+39 030 7450711
info@vivaiofranciacorta.it
Share Button

BIO Fase Di Maturazione

sapore e aroma

COMPOSIZIONE

Azoto (N) organico 8,9% Azoto (N) organico solubile 8,9% Carbonio (C) organico di origine biologica 25% Rapporto C/N 2,8

 

PERCHÉ USARLO

ORTO DOMESTICO 3 è l’originale biostimolante BIOLOGICO ricco di amminoacidi fondamentali per la crescita delle piante, ideale per tutte le piante da orto e da frutto. Migliora la pezzatura e la qualità finale delle produzioni favorendo la maturazione, l’aroma e il sapore degli ortaggi e dei frutti. L’utilizzo regolare incrementa la resistenza delle piante a stress ambientali (ritorni di freddo, gelate, squilibri idrici e nutrizionali, ecc.).

 

QUANDO E COME USARLO

E’ indicato nelle fasi nelle fasi finali di sviluppo dei vegetali, nelle piante da frutto dopo la formazione dei frutticini e durante il loro accrescimento. In presenza di piante stentate o di condizioni ambientali sfavorevoli si può utilizzare durante tutto il ciclo vegetativo della pianta. Ortaggi da frutto e da foglia: diluire mezzo tappo misurino (9-10 ml) in 1,5 litri di acqua. Con tale soluzione irrorare accuratamente le foglie o somministrare al terreno, bagnando abbondantemente. Ripetere l’operazione settimanalmente. Alberi da frutto: diluire un tappo misurino (18 – 20 ml) in 1,5 litri di acqua. Con tale soluzione irrorare accuratamente le foglie o somministrare al terreno, bagnando abbondantemente. Ripetere il trattamento ogni 7 giorni nel periodo primaverile – estivo. Nel periodo invernale, su colture in attività vegetativa, ripetere una volta al mese.

 

Orto-domestico-3

 






torna in cima