Vivaio franciacorta
di Brescianini e Loda società agricola
Via San Pancrazio, 6 Adro
Brescia, Italia
p.IVA/C.F 01561310176
+39 030 7450711
info@vivaiofranciacorta.it
Share Button

Concime Sinergon

AMINOACIDI E MICROELEMENTI

COMPOSIZIONE:

Azoto (N) organico 4%, Azoto (N) organico solubile 3,6%, Carbonio (C) organico di origine biologica 12%, Ossido di magnesio (MgO) solubile in acqua 2%, Ferro (Fe) solubile in acqua 0,5%

 

PERCHÉ USARLO

E’ un concime indicato per favorire la crescita di piante stentate e migliorare l’assorbimento degli elementi nutritivi. Grazie al contenuto di aminoacidi e di elementi nutritivi favorisce una crescita abbondante, una maggiore resistenza alle avversità, e uno sviluppo equilibrato delle piante ornamentali della casa, del giardino e dell’orto.

 

QUANDO E COME USARLO

E’ consigliato durante tutto il ciclo vitale, ed in particolare tutte le volte che le piante subiscono stress vegetativi, quali sbalzi di temperatura o umidità e per migliorarne la crescita. Diluirne mezzo tappo misurino (9- 10 ml) in 10 litri d’acqua e applicare la soluzione irrorando la pianta o direttamente il terreno. Ripetere le applicazioni ogni 15 giorni. Per i tappeti erbosi diluirne mezzo tappo misurino (9- 10 ml) in 10 litri d’acqua e irrorare alla ripresa vegetativa e dopo ogni sfalcio.

 

 

Sinergon2000






torna in cima